Laser co2 Frazionato per l’inestetismo delle smagliature

Categories:

News

Il LASER CO2 FRAZIONATO è un valido aiuto per UNA RIDUZIONE MOLTO EVIDENTE DELLE SMAGLIATURE. La sua azione è duplice: accorciamento delle fibre di collagene e quindi  riduzione dell’ampiezza delle smagliature da un lato; dall’altro induzione alla proliferazione di fibre elastiche e collagene da parte dei fibroblasti, con riduzione della profondità delle smagliature.

Occorrono tre-quattro sedute di LASER CO2 FRAZIONATO a distanza di circa trenta giorni; non c’è bisogno di anestesia; per due-tre giorni sensazione lieve di bruciore nella zona trattata; la parte rimane arrossata per circa dieci giorni.

“Garantiamo al paziente le soluzioni più aggiornate e più sicure, applicando in ambienti idonei le corrette procedure per assicurare i migliori risultati. Ogni richiesta viene valutata con il paziente e affrontata immediatamente. E’ nostra premura essere a disposizione del paziente per ogni dubbio e chiarimento.”

–Dott. Stefano Lenzi

Post Tags:

corpo, estetica, laser CO2 frazionato, medicina, smagliature

Aurelia 759 l’Estetica

L’estetica che si avvale di tecnologia hi-tech e di soluzioni di ultima generazione.
Professionisti che mettono a disposizione le loro conoscenze e la loro esperienza con l’obbiettivo di risolvere patologie e inestetismi, in modo tale da migliorare la qualità di vita e le relazioni interpersonali del paziente.

Hai una domanda?

Vuoi avere un appuntamento per valutare meglio il tuo problema?