26 Dicembre 2022
La Rubrica di Paola – Beauty consultant- I benefici del massaggio facciale.
Per avere una bella pelle in modo naturale inserisci nella tua beauty routine il massaggio facciale abbinato ad una Skincare personalizzata.
Con il massaggio viso manuale andiamo ad agire su numerosi aspetti che portano giovamento alla bellezza della pelle ed al benessere psicofisico.
Esistono varie tecniche di massaggio facciale ognuna risponde ad esigenze diverse. La pelle del viso ha bisogno di essere curata quotidianamente, è la parte del corpo più esposta agli agenti esterni, una corretta Skincare personalizzata aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo; abbinata al massaggio diventa un valido trattamento di bellezza.
In questo modo i principi attivi di cosmetici ed oli penetrano in profondità nell’epidermide e possono essere facilmente assorbiti.
Altro importante aspetto del massaggio è la sua azione sui muscoli facciali, deputati a governare la mimica e sostenere l’ovale del volto. La tecnica prevede delle manovre che tonificano la zona trattata e senza creare danno allentano le tensioni da stress.
Dobbiamo ulteriormente considerare la sua azione sul sistema linfatico e sanguigno, favorendo così il drenaggio dei liquidi , l’eliminazione delle tossine, l’ossigenazione dei tessuti cutanei.
Eseguito periodicamente in maniera corretta la pelle risulterà più tonica, luminosa, idratata.
Consiglio vivamente di inserire questo trattamento nella tua routine di bellezza.
Post Tags:
facciale, massaggio, Ringiovanimento, volto
Aurelia 759 l’Estetica
L’estetica che si avvale di tecnologia hi-tech e di soluzioni di ultima generazione.
Professionisti che mettono a disposizione le loro conoscenze e la loro esperienza con l’obbiettivo di risolvere patologie e inestetismi, in modo tale da migliorare la qualità di vita e le relazioni interpersonali del paziente.
Hai una domanda?
Vuoi avere un appuntamento per valutare meglio il tuo problema?