Ringiovanimento della pelle: ottimo con il resurfacing!.

Foto Dopo il Trattamento

Foto 1 Prima del Trattamento  |   Foto 2 Dopo il Trattamento

La tecnica del resurfacing con LASER CO2 frazionato consiste nel rimuovere le cellule più vecchie degli strati superficiali della pelle, inducendo così la produzione di nuove cellule e provocando la stimolazione dei fibroblasti, produttori di collagene endogeno. Questa tecnica indolore permette di non inserire materiale estraneo nella zona trattata e di non eseguire peeling chimici.

Il resurfacing è indicato in entrambi i sessi dai 40 anni in poi per indurre il ringiovanimento cutaneo al volto, al collo, al dorso delle mani, e al décolleté. La tecnica prevede 3-4 sedute per ottenere un risultato stabile negli anni. La stessa metodica, con parametri diversi, viene utilizzata per il trattamento delle smagliature e delle cicatrici d’acne.

“Garantiamo al paziente le soluzioni più aggiornate e più sicure, applicando in ambienti idonei le corrette procedure per assicurare i migliori risultati. Ogni richiesta viene valutata con il paziente e affrontata immediatamente. E’ nostra premura essere a disposizione del paziente per ogni dubbio e chiarimento.”

–Dott. Stefano Lenzi

Post Tags:

massaggio

Aurelia 759 l’Estetica

L’estetica che si avvale di tecnologia hi-tech e di soluzioni di ultima generazione.
Professionisti che mettono a disposizione le loro conoscenze e la loro esperienza con l’obbiettivo di risolvere patologie e inestetismi, in modo tale da migliorare la qualità di vita e le relazioni interpersonali del paziente.

Hai una domanda?

Vuoi avere un appuntamento per valutare meglio il tuo problema?